I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 38ª giornata

Pubblicato

il

Hernani Parma
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

L’ultima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Como-Inter e Napoli-Cagliari e terminerà domenica alle 20:45 con Venezia-Juventus (le partite della domenica saranno tutte in contemporanea n.d.r.).

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Deiola (Nap – CAG)

Non fatevi impressionare dal gran gol messo a segno da Deiola nella sfida contro il Venezia. Grande rete, per carità, ma il centrocampista ha ampiamente dimostrato di non essere proprio un giocatore da Fantacalcio. Anche all’ultima, con il Napoli che si gioca lo scudetto, potete lasciarlo in panchina.

Messias (Bol – GEN)

A parte qualche bonus sporadico qua e là, Messias è ormai la fotocopia sbiadita dell’ottimo giocatore che ha dimostrato di poter incidere qualche anno fa. Troppi gli infortuni e le gare saltate. Potrebbe trovare spazio contro il Bologna ma, ormai, al Fantacalcio è tardi.

Hernani (Ata – PAR)

Il centrocampista dovrebbe partire da titolare nella delicata sfida contro l’Atalanta. Il Parma di Chivu si gioca la permanenza in Serie A. Anche per lui gli infortuni hanno fatto la differenza, relegandolo troppe volte al ruolo di comprimario. Potete trovare di meglio per la vostra formazione all’ultima giornata.

Pubblicità

Fagioli (Udi – FIO)

Il futuro del centrocampista italiano è un rebus tutto da sciogliere. La Fiorentina non ha ancora tirato le somme sul suo riscatto e Fagioli potrebbe così tornare alla Juventus. Ci si aspettava sicuramente di più, dato il potenziale. Palladino potrebbe schierarlo nella sfida contro l’Udinese, ma non ci convince. Fate altre scelte.

Bianco (Mil – MON)

Il centrocampista ex Fiorentina può trovare spazio nella sfida contro il Milan. Il match non dirà nulla ai fini della classifica. I Brianzoli sono in Serie B, i Rossoneri sono fuori da tutte le coppe europee. È una partita che non ha nulla da dire. Si può trovare di meglio per la vostra mediana al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza