I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 38ª giornata

Pubblicato

il

Lecce Gallo
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

L’ultima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Como-Inter e Napoli-Cagliari e terminerà domenica alle 20:45 con Venezia-Juventus (le partite della domenica saranno tutte in contemporanea n.d.r.).

Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Lykogiannis (BOL – Gen)

Il Bologna è già qualificato in Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia ma cerca il miglior piazzamento in classifica, ai danni della Fiorentina. I Rossoblù dovranno fare a meno di Miranda, che ha disputato un’ottima stagione. Al suo posto può giocare Lykogiannis che, però, non offre grandi garanzie al Fantacalcio.

Goglichidze (EMP – Hve)

Dopo un inizio di stagione su ottimi livelli, il giovane difensore è calato di rendimento, complice anche il periodo buio della squadra. L’Empoli deve salvarsi è l’ultima partita sarà cruciale. Goglichidze non sta convincendo e, al Fantacalcio, si può tenere fuori.

Gallo (Laz – LEC)

Anche il Lecce è impegnato nella lotta alla salvezza. Mister Giampaolo non è riuscito a tirar fuori la squadra dalle sabbie mobili che ora si gioca la permanenza in Serie A all’ultima di campionato, contro la Lazio, che, a sua volta, si gioca un posto nelle coppe europee per la prossima stagione. Gallo è stato tra i peggiori del girone di ritorno. Fate altre scelte.

Pubblicità

Masina (TOR – Rom)

L’ultima partita di campionato darà tante risposte. Anche la Roma cerca un posto per la qualificazione in Champions League. I Giallorossi dovranno vincere per sperare di arrivare quarti con una sconfitta della Juventus in casa con il Venezia. Per i Granata può diventare un assedio. Masina può accomodarsi in panchina.

Kabasele (UDI – Fio)

Emergenza infortuni in casa Udinese. Il tecnico Runjaic dovrà fare a meno di diverse pedine importanti tra difesa e attacco. Fuori anche Bijol per infortunio. Dovrebbe partire da titolare il buon Kabasele che, però, non è proprio il vostro difensore ideale da modificatore. Si può trovare di meglio al Fantacalcio per la vostra retroguardia.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza