Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 38ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
L’ultima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Como-Inter e Napoli-Cagliari e terminerà domenica alle 20:45 con Venezia-Juventus (le partite della domenica saranno tutte in contemporanea n.d.r.).
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Douvikas (COM – Int)
Forse ci si aspettava qualche bonus in più ma, tutto sommato, l’attaccante ha fatto bene dal suo arrivo a gennaio. Fabregas si fida di lui e lo ha schierato in pianta stabile. Dovrebbe giocare anche contro l’Inter che vuole i tre punti per tenere vivo il sogno scudetto. Può far fatica.
Caprari (Mil – MON)
Partita che non ha più niente da dire ai fini della classifica. Il Milan è fuori da tutte le competizioni europee, il Monza è già in Serie B. Caprari è tornato al bonus all’ultima, dopo diverso tempo. Difficile riesca a incidere anche contro il Milan. Fate scelte diverse al Fantacalcio.
Mosquera (Emp – HVE)
In tanti lo hanno acquistato all’asta di riparazione ma il rendimento è stato davvero deludente. Un solo bonus nel girone di ritorno. Potrebbe trovare spazio nella delicata sfida contro l’Empoli ma è difficile fidarsi di lui proprio all’ultima giornata, soprattutto se vi giocate qualcosa. Evitate brutte sorprese.
Fila (VEN – Juv)
Venezia – Juventus è una sfida da dentro o fuori. Il Venezia deve vincere per salvarsi. Una sconfitta, per la Juventus, significherebbe dire addio al quarto posto. Di Francesco vuole evitare l’ennesima retrocessione ma il match non sarà di certo agevole. Fila può trovare spazio ma non è una garanzia al Fantacalcio. Potete trovare di meglio.
Taremi (Com – INT)
Nonostante il discreto cammino dell’Inter tra campionato e Champions League, l’attaccante ex Porto non è riuscito ad incidere. Potrebbe trovare spazio nella sfida finale contro il Como, con i Nerazzurri che devono vincere. Non fatevi ingannare. Il suo rendimento è stato deludente. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)