Fiorentina
Fiorentina, Kean: Trauma cranico, il report medico ufficiale

La Fiorentina ha reso noto il report medico ufficiale sulle condizioni di Moise Kean, infortunatosi durante la sfida contro l’Hellas Verona.
L‘attaccante viola è stato costretto a lasciare il campo a metà del secondo tempo a causa di un duro colpo subito alla testa.
La partita, che si è conclusa con una sconfitta per 1-0 della Fiorentina in maniera rocambolesca nel finale, ha visto Kean protagonista di un episodio sfortunato.
Il club ha diffuso un comunicato ufficiale per aggiornare sulle condizioni del giocatore:
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona, ha riportato un trauma cranico. Il calciatore è in ospedale per accertamenti”.
Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sui tempi di recupero dell’attaccante. La società e lo staff medico monitoreranno attentamente le sue condizioni nelle prossime ore, in attesa di nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Il tabellino di Hellas Verona – Fiorentina
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni (32′ st Oyegoke), Niasse, Duda, Tchatchoua; Suslov, Livramento (26′ st Bernede); Sarr (32′ st Mosquera).
A disp.: Perilli, Magro, Daniliuc, Lambourde, Lazovic, Okou, Slotsager, Kastanos, Ajayi, Cisse, Ghilardi.
All.: Zanetti
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri (27′ st Mari), Parisi; Mandragora (22′ st Richardson), Cataldi; Zaniolo (39′ st Caprini), Beltran, Folorunsho (27′ st Ndour); Kean (22′ st Fagioli).
A disp.: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Moreno, Harder.
All.: Palladino
Marcatori: 50′ st Bernede (H)
(Foto: Depositphotos)