I nostri Social

Napoli

Napoli, Conte pazzo di Buongiorno e Lukaku

Pubblicato

il

Conte
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nei giorni scorsi, in un ristorante di Torino, c’è stato un incontro del tutto casuale fra Antonio Conte e Alessandro Buongiorno, il tecnico salentino ha mirato proprio il capitano del Torino come primo obiettivo di mercato.

Il centrale della nazionale italiana ha espresso la sua volontà di trasferirsi a Napoli, ma prima ci sono due ostacoli da superare: il primo riguarda proprio il difensore centrale che vuole prendersi del tempo ed aspettare la fine dell’Europeo per capire se arriveranno eventuali offerte da club che la prossima stagione giocheranno in Champions, l’altro riguarda il presidente dei granata, Urbano Cairo,  che fissa il prezzo del cartellino del calciatore intorno ai 40 milioni di euro.

L’addio di Victor Osimhen è imminente, e la squadra che ha mostrato maggiore interesse, secondo quanto riporta Sky Sport, pare sia il Paris Saint-Germain che è in cerca di una punta dopo l’addio di Mbappé passato recentemente al Real Madrid, l’offerta è di circa 120 milioni di euro.

Pubblicità

In casa Napoli però si mira già al sostituto del nigeriano, l’allenatore in cima alla sua lista ha il nome di  Romelu Lukaku.

Tra i due c’è sempre stato un grande feeling e il belga in una recente intervista ha ammesso che il miglior tecnico che abbia mai avuto è proprio Antonio Conte.

Per De Laurentiis saranno settimane decisive prima di iniziare il ritiro pre-stagionale, e darà tutto se stesso per cancellare dalla mente dei tifosi la stagione post Scudetto a dir poco disastrosa.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza