I nostri Social

Lazio

Lazio, ritiro punitivo già terminato

Pubblicato

il

Lotito Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Il ritiro punitivo imposto alla Lazio dal presidente Lotito è già terminato.

Dopo l’addio di Maurizio Sarri successivo alle sue dimissioni e l’affidamento della squadra al vice Giovanni Martusciello, dunque, la società biancoceleste ha fatto passare la linea dei calciatori, i quali sin da subito si erano dichiarati contrari all’imposizione del ritiro all’interno del centro sportivo di Formello.

La ricostruzione degli ultimi giorni:

Maurizio Sarri ha rescisso in maniera consensuale il contratto con la Lazio. Al tecnico toscano saranno pagati regolarmente le mensilità fino al prossimo giugno per poi chiudere ogni rapporto con il club biancoceleste.

Pubblicità

È questo l’accordo con il presidente Lotito che ha chiesto al vice Martusciello di giudare la squadra nei prossimi giorni, fino alla partita con il Frosinone.

Poi ci sarà la sosta per le Nazionali e potrà essere pesata ogni decisione futura

I nomi

Il club starebbe sondando alcuni nomi per la successione al tecnico toscano. Gli ex attaccanti biancocelesti Tommaso Rocchi e Miro Klose potrebbero traghettare la squadra fino a giugno.

Pubblicità

Anche Cristian Brocchi sul taccuino di Lotito. Non trovano al momento conferme altri nomi di ex giocatori della Lazio circolati nelle scorse ore.

Le reazioni

Sull’attuale situazione della Lazio ha detto la sua l’ex terzino biancoceleste Cesar.

Queste le sue parole ai microfoni di Sportitalia:

“A me Sarri non è mai piaciuto più di tanto, non mi ha mai convinto. È vero che i giocatori non rispondo in campo, ma c’è un anche un problema societario di gestione.

Pubblicità

Non capisco tante scelte nella gestione direttiva, quando ci si trova in una strada dove si ottengono risultati importanti, in cui si prendono giocatori di un certo livello che vengono resi ancora più forti. Ci sono colpe di tutti, la Lazio purtroppo è inguardabile: vi sono atteggiamenti di superficialità, leziosi, manca la spinta che la Roma ha trovato con De Rossi.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza