I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare: 27ª giornata

Pubblicato

il

Cagliari Viola
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mancano poco più di dieci giornate alla fine della Serie A e, quindi, del Fantacalcio.

Sempre meno spazio per le scommesse. Servono certezze e noi di LBDV contnuiamo a darvi il nostro parere.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per la 27ª giornata.

Pubblicità

Viola (Emp – CAG)

È uno dei grandi interrogativi del mercato di riparazione. A febbraio tanti Fantallenatori hanno acceso le aste per lui. Titolare e rigorista dei Rossoblù. Con l’arrivo di Gaetano ha però perso il posto. Per ora è da fare accomodare in panchina.

Rafia (Fro – LEC)

Era sparito dai radar per un periodo, finendo indietro nelle gerarchie di D’Aversa. Ora il tecnico lo sta rispolverando ma i bonus sembrano un miraggio. Il giocatore si farà ma al Fantacalcio servono certezze. Fate altre scelte.

Frendrup (Int – GEN)

Il centrocampista sta disputando un’ottima stagione. I bonus non sono tanti ma resta un buon quarto slot per la vostra formazione. Contro l’Inter però vanno fatti dei ragionamenti. Può diventare una partita di sacrificio. Meglio lasciarlo fuori al Fantacalcio.

Pubblicità

Zerbin (MON – Rom)

Palladino potrebbe ridargli spazio nella prossima sfida contro i Giallorossi. Il problema è che potrebbe giocare da terzino sinistro in una difesa a quattro. Questo non lo favorisce e chi lo ha preso al Fantacalcio farebbe bene a pensarci due volte prima di schierarlo.

Kastanos (Udi – SAL)

Momento tragico per la Salernitana. Nemmeno il cambio di guida tecnica è servito a qualcosa. La stagione sembra ormai compromessa e lo stesso Liverani rischia già il posto. Kastanos resta difficile da schierare.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza