I nostri Social

Calciomercato

Napoli, parla il manager di Kvaratskhelia: “Rinnoverà il suo contratto con gli azzurri”

Pubblicato

il

Kvaratskhelia Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il talento dell’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia continua a brillare nel cielo del calcio, suscitando interesse e attenzione. La recente dichiarazione del suo procuratore, Mamuka Jugeli, ha acceso i riflettori sulla sua situazione contrattuale con il Napoli e sulle prospettive che si aprono per il giovane attaccante georgiano.

Jugeli ha sottolineato a Sport Imedi la certezza di un rinnovo contrattuale imminente, esprimendo fiducia nel presidente De Laurentiis come uomo di parola. Questa rinnovata fiducia nell’entourage del giocatore è il segno tangibile di un rapporto solido e costruttivo tra il club e il talento emergente.

Le sue parole

Nel futuro prossimo ci saranno aggiustamenti nel suo contratto. De Laurentiis è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette, a noi ha fatto tante cose buone. E’ chiaro che Kvara è un calciatore di altissimo livello e merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta e anche Khvicha è soddisfatto.Quest’anno Khvicha è in gran forma, è migliorato molto in quest’anno al Napoli e per me quest’anno sta facendo anche meglio della passata stagione. Garcia? Non posso dire nulla, ma anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere con l’Empoli. De Laurentiis ora ha un allenatore esperto e tante persone competenti in società”.

Pubblicità

(Foto depositphotos)

in evidenza