I nostri Social

Prima Pagina

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 5ª giornata

Pubblicato

il

Empoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Quinta giornata di Serie A alle porte. Dopo il turno europeo, tornano le competizioni nazionali. È tempo di scelte, è tempo di formazione al Fantacalcio. Bentornati su LBDV per la rubrica sui giocatori sconsigliati al Fantacalcio. Di seguito cinque centrocampisti da NON schierare per questo turno.

Destro (EMP): In ballottaggio con Caputo per una maglia da titolare. L’Empoli cerca il primo gol in campionato e lo fa con la miglior difesa della Serie A, l’Inter. Al Fantacalcio servono garanzie di altro tipo. Destro può aspettare.

Seck (TOR): Un assist alla scorsa contro la Salernitana. Seck è un giocatore che gode della fiducia di Juric ma attualmente i titolari sono altri. Seck è una scommessa da ultimi slot e tale rimane.

Pubblicità

Ikwemesi (SAL): Salernitana in netta difficoltà. Manca Dia e può spuntarla lui. Col Torino ha fatto vedere qualche spunto interessante ma la squadra fatica a girare e lui resta una scommessa da ultimissimi slot. Il vostro attacco al Fantacalcio ha bisogno di altre sicurezze.

Piccoli (LEC): Attacco folto quello del Lecce. Piccoli è uno degli ultimi arrivati ma è attualmente relegato a fare la riserva di Krstovic. Difficile possa scavalcarlo complice anche il momento di forma di quest’ultimo. Anche se l’impegno può sembrare agevole, la situazione di Piccoli al Fantacalcio resta delicata. Da evitare.

Thauvin (UDI): È il più consigliato di questi sconsigliati. L’Udinese fatica a trovare la via della rete e anche Thauvin sta soffrendo questa sterilità. Al Fantacalcio resta difficile puntare su un giocatore che dal suo arrivo in Italia non ha mai pienamente convinto. Le prestazioni però sembrano in miglioramento. Da aspettare.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza