I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO- Cinque attaccanti da NON schierare nella 3ᵃ giornata

Pubblicato

il

Salernitana Fiorentina Arechi
Tempo di lettura: 2 minuti

Terza giornata di campionato ed è di nuovo tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Torna dunque la Serie A e noi siamo qui, come al solito, per aiutarvi a comporre il vostro undici titolare. Di seguito cinque attaccanti sconsigliati per questo turno.

Maric (MON): Il Monza affronta l’Atalanta fuori casa. I Brianzoli sono reduci da un buon successo. L’Atalanta cerca riscatto dopo la sconfitta con il Frosinone. Gasperini avrà sicuramente lavorato sulla tenuta difensa. Maric può andare in sofferenza: chi lo ha preso può lasciarlo in panchina.

Nzola (FIO): L’Angolano non è ancora entrato pienamente negli schemi di mister Italiano, nonostante i due si conoscessero già da tempo. Con l’Inter si prospetta una sfida difficile. La Viola è abituata a regalare sorprese, ma siamo all’inizio e la squadra deve ancora carburare. Nzola va aspettato.

Pubblicità

Pellegri (TOR): Può giocare lui al posto di Sanabria, infortunato, in questo turno. Pellegri non è un giocatore che dà garanzie al Fantacalcio e dunque è meglio lasciar perdere. Evitatelo.

Caputo (EMP): Ciccio fa fatica. Il vero Caputo fatica a ritrovarsi. Gli Azzurri sono ancora in fase di rodaggio e di fronte c’è la Juventus che viaggia a una velocità diversa. Utile come copertura per via della titolarità, ma c’è sicuramente di meglio da schierare.

Botheim (SAL): È in ballottaggio per una maglia dal primo minuto ma potrebbe anche subentrare. Botheim fatica a creare occasioni da rete e difficilmente qualcuno ci avrà puntato qualche credito all’asta. Chi lo ha preso può starne alla larga. Al Fantacalcio servono i gol.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza