I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO- Cinque centrocampisti da NON schierare nella 3ᵃ giornata

Pubblicato

il

Stadio Ferraris Genoa
Tempo di lettura: 2 minuti

Terza giornata di campionato ed è di nuovo tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Torna dunque la Serie A e noi siamo qui, come al solito, per aiutarvi a comporre il vostro undici titolare. Di seguito cinque centrocampisti sconsigliati per questo turno.

Hongla (VER): Gara apertissima tra Sassuolo e Verona. I Neroverdi cercano i primi punti stagionali, i Gialloblù vogliono la terza vittoria in tre match. Hongla non è un portatore di bonus e in partite come questa il rischio cartellino giallo è elevato. Panchinatelo.

Gelli (FRO): Titolarissimo nel centrocampo a tre di Eusebio Di Francesco. Il Frosinone affronta l’Udinese fuori casa che cerca riscatto. Gara non semplice per i Ciociari. Gelli è un buon titolare, utile per coprirsi, ma i bonus sono un’altra cosa.

Pubblicità

Cristante (ROM): Ex di giornata ma non parliamo di un bomber. Cristante è il cervello del centrocampo romanista. La sfida col Milan non sarà però semplice e i Giallorossi sono apparsi poco lucidi negli ultimi due match. I Rossoneri vanno veloci e la Roma può andare in sofferenza. Statene alla larga.

Strootman (GEN): Il Genoa ha dato buoni segnali con la Lazio dopo la disfatta, alla prima, contro la Fiorentina. Strootman dovrebbe essere confermato da titolare nell’undici schierato da Gilardino. Di fronte però ci sarà il Torino, a caccia della prima vittoria stagionale. Al Fantacalcio servono altre certezze.

Haas (EMP): Può partire da titolare nell’Empoli che affronterà la Juventus. Chi lo ha preso in Leghe numerose può starne certamente alla larga. C’è di meglio su cui puntare per questo turno.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza