I nostri Social

Inter

Inter, Zhang: “Non abbiamo paura del Manchester City”

Pubblicato

il

Zhang Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente dell’InterSteven Zhang, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport in vista della finale di Champions League da disputare contro il Manchester City. Alcune parole del numero uno dei nerazzurri:

“Se mi aspettavo la finale di Champions League? Lo avevo solo sognato e sapevo che sarebbe stato difficile vista la differenza con altre Leghe. Suning ha investito tanto. Noi ci auguriamo che domani si vinca con le idee, la competenza e la passione. Ho pensato tantissime volte nella mia testa come sarebbe stato vincere una Champions. Ma anche solo sognare di vincerla sembrava impossibile…Ora che siamo in finale però tutti noi nel club abbiamo una incredibile voglia di provarci. E siamo uniti. Come ha detto Inzaghi: non abbiamo paura, c’è solo grande eccitazione nell’attesa di giocare questa partita. Noi ci crediamo”.

Skriniar: È sempre stato uno dei miei giocatori preferiti. Alle domande su di lui risponderò dopo la finale. È rimasto perché abbiamo fatto di tutto per avere la squadra migliore per vincere. Prima della partita col City non trovo giusto parlare dei singoli. Con società, squadra e tifosi ora siamo un corpo unico, tutti concentrati sulla sfida di domani”.

Pubblicità

Manchester City: “Li rispetto profondamente, squadra magnifica. Ma noi abbiamo la qualità per affrontarli. In questi anni, più è stata alta l’asticella del nostro avversario e meglio ci siamo comportati. L’Inter rende con le squadre forti, è contro quelle meno competitive che ogni tanto abbiamo perso punti. In campionato è stata dura tenere alta la concentrazione, difficile in tutte le competizioni, c’era stanchezza mentale, ma adesso pensiamo alla finale. In Champions League ho una scaramanzia, prima della partita visito un negozio Moncler, ma entro ed esco senza comprare”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza