I nostri Social

News

Tragedia a Livorno, calciatore delle giovanili muore per incidente stradale

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Una notizia tremenda nelle ultime ore ha gettato nel dramma il Livorno. Dopo un grave incidente con lo scooter è in fin di vita Anwar Megbli, attaccante 18enne tesserato per le giovanili del club. Il giovane, tra San Vincenzo e Donoratico, è stato violentemente tamponato da una Ford guidata da un uomo risultato poi positivo all’alcool test. Come riporta il quotidiano “Il Tirreno” Megbli, sullo scooter insieme ad un amico, è stato immediatamente trasferito dall’Ospedale di Cecina in elisoccorso a Cisanello.

Purtroppo è di queste ore la notizia che il giovane calciatore non ce l’ha fatta. Ad annunciarlo il club livornese attraverso una nota apparsa sul suo sito ufficiale:

No, non si può morire a 18 anni. Oggi, in seguito a un tragico incidente stradale tra San Vincenzo e Donoratico nella notte tra sabato e domenica, ha perso la vita Anwar Megbli, attaccante classe 2005 degli Juniores nazionali dell’Unione sportiva Livorno 1915, nella scorsa stagione aggregato alla prima squadra in diverse occasioni. Tutta la società – prosegue la nota del Livorno – esprime le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di profondo dolore“..

Pubblicità

(Foto LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza