I nostri Social

Calciomercato

Il Barcellona sogna Messi. Ferran Torres sul mercato per fargli posto: piace in Premier League

Pubblicato

il

Barcellona Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Barcellona, con la conquista della Liga, continua l’ambizioso processo di crescita guidato da Xavi con l’obiettivo di ritornare grandi anche in Europa, tornando a lottare per la vittoria finale della Champions League. La dirigenza ha il grande sogno di riportare a casa Lionel Messi, con i quale i contatti sono costanti. 

Tuttavia, per poter mettere sotto contratto il diez argentino, i Blaugrana necessitano di realizzare diverse cessioni per rispettare i parametri e regole fissate dalla Federazione spagnola. Dunque, diversi calciatori, alcuni dei quali protagonisti della stagione non ancora formalmente conclusa, saranno messi sul mercato.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, tra questi sembrerebbe esserci anche Ferran Torres che nel suo anno e mezzo al Camp Nou non ha pienamente confermato le aspettative. Nonostante ciò l’ex Manchester City sarebbe comunque nel mirino di alcuni club di Premier League che vorrebbero sfruttare tale occasione, dal momento che il Barcellona avrebbe fissato il prezzo del cartellino a 25 milioni di euro. In pole – continua il quotidiano – pare esserci il Newcastle, fresco di qualificazione alla prossima Champions League. Infatti, la dirigenze del club inglese avrebbe promesso a mister Howe rinforzi di livello per affrontare nel migliore dei modi le numerosi competizioni della prossima stagione.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza