I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Barone: “Coppa Italia o Conference? Tutte e due”

Pubblicato

il

Joe Barone Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella pre partita della gara di Coppa Italia tra Fiorentina ed Inter, Joe Barone ha parlato di quella che sarà la prima finale dell’era Commisso. Ecco le sue parole a Sport Mediaset:

Siamo tranquilli, non mettiamo pressione alla squadra. I ragazzi sanno l’importanza della gara, tutto il mondo ci guarda, ci giochiamo questi novanta minuti e siamo fiduciosi“.

Cosa vi preoccupa dell’Inter?
Noi siamo una squadra molto veloce, che pressa alta, dobbiamo stare attenti sulla transizione difensiva. Dobbiamo essere rapidi e utilizzare le fasce con Ikone e Nico, ma la gara l’abbiamo preparata bene e tutti i calciatori alzano il proprio livello in finale“.

Pubblicità

Se l’aspettava di arrivare fino a qui?
Questa è una delle notti magiche qui in Italia: quando giochiamo le competizioni tutti ci immaginiamo qui, adesso dobbiamo goderci questa finale. Gli obiettivi sono di fare bene in tutte le competizioni, la programmazione ha funzionato ed è andato tutto bene. Siamo stati accanto alla squadra nei momenti difficili, abbiamo tranquillizzato la piazza, la squadra, i giornalisti e soprattutto il mister. Rocco si è preso grandi responsabilità“.

Preferirebbe la Coppa Italia o la Conference?
Questa è una domanda da roulette russa… diciamo tutte e due“.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza