I nostri Social

Calciomercato

Napoli, su Kamada irrompe il Milan: ma il Giapponese vuole giocare la Champions League

Pubblicato

il

Kamada Eintracht Francoforte
Tempo di lettura: 2 minuti

“Vorrei inserire nella rosa attuale un calciatore americano e uno giapponese”. Queste sono le dichiarazioni fatte dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che, dopo gli eccellenti risultati non sol0 di campo ma anche di marketing avuti con Kim e Kvaratskhelia, avrebbe intenzione di continuare ad esportare il brand della sua squadra in tutto il mondo.

Nei giorni passati sono già emersi diversi profili di calciatori che, rispettando il diktat indicato dal patron, potrebbero vestire la maglia azzurra scudettata per la prossima stagione, con Pulisic e Kamada in pole. Su quest’ultimo, centrocampista nipponico che si svincolerà dall’Eintracht Francoforte, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbero anche gli occhi del Milan, che sarebbe pronto ad accontentare le sue richieste economiche.

Tuttavia, il classe 1996 – continua il quotidiano –  pare essere interessato molto alla possibilità di giocare nei prossimi anni la Champions League. Certezza questa che, momentaneamente, non può essere garantita dalla squadra rossonera. Tutt’altro invece dalla squadra neo Campione d’Italia, che giocherà e proverà ad andare il più avanti possibile nella massima competizione europea il prossimo anno.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza