I nostri Social

Calciomercato

Inter, vicino il rinnovo di Dzeko: ecco cosa manca per l’ufficialità

Pubblicato

il

Dzeko Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter sta vivendo un periodo di forma ottimale nel fase calda della stagione, nella quale si gioca la possibilità di raggiungere la finale di Champions League ad Istanbul e qualificarsi, arrivando tra le prime quattro in Serie A, alla prossima partecipazione della medesima competizione europea.

Notevoli meriti non possono che essere dati a mister Inzaghi che, nonostante le numerose critiche nel corso dell’intero anno, ha saputo sempre superare periodo di difficoltà. Non si sa se l’ex Lazio continuerà a sedere sulla panchina nerazzurra, ma la dirigenza è a lavoro per concludere numerosi rinnovi. Tra quelli più prossimi alla chiusura c’è il prolungamento di contratto di Edin Dzeko, che, nonostante l’età avanzata, ha dimostrato di essere integro e decisivo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex Roma dovrebbe legarsi all’Inter per un altro anno, con ingaggio a 5 milioni di euro. Per poter mettere nero su bianco l’accordo e ufficializzarlo, la società sta attendendo che la qualificazione alla prossima Champions League doventi aritmetica.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza