I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I consigli per la 31ª giornata

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 4 minuti

Archiviata l’emozionante settimana di calcio europeo è ora di rituffarsi nel campionato di Serie A con la trentunesima giornata che incombe, e come ogni settimana siamo pronti a dare i nostri consigli di formazione a tutti i nostri fantallenatori.

VERONA – BOLOGNA

A Verona la parola “salvezza” non è più solo un sogno e contro il lanciatissimo Bologna di Thiago Motta gli scaligeri tentano l’aggancio allo Spezia. Per farlo l’accoppiata Zaffaroni – Bocchetti puntano sulla dinamicità di Tameze e sulla voglia di gol dell’esperto Djuric. Il Bologna ritrova Riccardo Orsolini che ha scontato la squalifica e confidano nell’esperienza della coppia BarrowSansone per espugnare il fortino gialloblù.

Pubblicità

SALERNITANA – SASSUOLO

Paulo Sousa con la sua Salernitana punta alla vittoria contro il buon Sassuolo di Alessio Dionisi. L’allenatore portoghese sembra aver trovato il giuso equilibrio, e confida nei gol di Piatek e nella fantasia del dieci olandese Vilenha. Il Sassuolo fa i conti con l’infortunio del suo capitano Domenico Berardi, ma confida nell’esplosività di Lurientè e nella classe dell’acquisto di gennaio Bajrami.

LAZIO – TORINO

Pubblicità

Maurizio Sarri vuole blindare il secondo posto in classifica ed ospita in casa il Torino di Ivan Juric. Tra le fila biancocelesti sarà ancora una volta assente Ciro Immobile causa incidente, quindi il peso dell’attacco sarà ancora sulle spalle di Felipe Anderson e Mattia Zaccagni pronti ad esaltarsi davanti al proprio pubblico. Toni Sanabria è l’unico consigliato tra le fila dei granata.

SAMPDORIA – SPEZIA

Match dal forte sapore di lotta salvezza tra Sampdoria e Spezia. I padroni di casa cercano la vittoria contro uno Spezia che vuole allontanare l’ombra del Verona. Gabbiadini, Augello e Djuiric sono i consigliati tra le fila dei blucerchiati. Leonardo Semplici vuole la vittoria e punta sulla coppia Shomurodov – Nzola per portare a casa tre punti fondamentali.

Pubblicità

EMPOLI – INTER

I toscani di Paolo Zanetti cercano l’impresa contro l’Inter di Simone Inzaghi. I toscani mettono in campo la migliore formazione possibile con Baldanzi, Piccoli e Caputo pronti ad assaltare la retroguardia neroazzurra. Simone Inzaghi concederà un turno di riposo a Lautaro Martinez, puntando sulla coppia d’attacco Lukaku – Correa. Consigliati anche Onana e Bastoni.

MONZA – FIORENTINA

Pubblicità

Il Monza galvanizzato dalla grande impresa di San Siro, ospita la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I lombardi putano sui loro migliori uomini a centrocampo con Carlos Augusto e Stefano Sensi che supporteranno Andrea Petagna ancora a caccia di gol. La Fiorentina coltiva il sogno Conference League senza trascurare il campionato. Arthur Cabral è pronto a segnare ancora ma occhio anche a Saponara e al ritrovato Riccardo Sottil.

UDINESE – CREMONESE

L’Udinese di Andrea Sottil ospita la Cremonese a caccia di punti. Beto è pronto a tornare in campo e al gol, con Becao e Silvestri pronti a blindare la difesa bianconera. Cremonese che si affida al suo bomber Dessers e al suo giovane jolly Sernicola.

Pubblicità

MILAN – LECCE

Stefano Pioli fa ruotare gli uomini dopo la grande impresa di Napoli. Spazio a Rebic, Pobega e a Saelemaekers pronti a portare bonus. Il Lecce cerca l’impresa affidandosi ai suoi migliori uomini quali Strefezza, Di Francesco, Umtiti e Colombo tutti da schierare in caso di mancanza di alternative.

JUVENTUS – NAPOLI

Pubblicità

La Juventus cerca la vittoria contro la capolista per riscattare il clamoroso cinque a uno incassato al Maradona. Allegri lancia Di Maria, Vlahovic e Kostic. Spalletti vuole chiudere al più presto il discorso Scudetto, ritrovando Kim e Anguissa, ma affidando alla coppia d’oro Kvaratskhelia Osimhen il compito di fare gol.

ATALANTA – ROMA

L’Atalanta cerca di ritrovare la vittoria puntando su Lookman che dovrebbe tornare tra i titolari e Koopmainers. La Roma farà riposare Dybala e puntando su Belotti e Abraham.

Pubblicità

(Foto LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza