I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da schierare per la 31ªgiornata

Pubblicato

il

Tomori Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

In questo articolo troverete i nomi di cinque difensori da schierare nella vostra formazione al fantacalcio in vista della trentunesima giornata di Serie A.

NICOLO’ CASALE (Lazio) – Il difensore ex Verona ha conquistato Maurizio Sarri e la titolarità accanto ad Alessio Romagnoli. Una grande stagione per lui che in questo ultimo scorcio di stagione è pronto a contribuire al sogno Champions dei biancocelesti.

FIKAYO TOMORI (Milan) – La doppia impresa contro il Napoli in Champions League porta anche la sua firma che non ha sbagliato niente guidando in modo straordinario la sua difesa. L’inglese è pronto a ripetersi nel match control il Lecce.

Pubblicità

STEFAN POSCH (Bologna) – Il laterale felsineo nel match contro il Verona è pronto a dare ancora gioie ai suoi fantallenatori in zona gol.

RODRIGO BECAO (Udinese) – Il brasiliano manca da tanto in zona gol, ed è pronto a guidare la sua Udinese contro la Cremonese, e a confermarsi come uno dei migliori difensori goleador della Serie A.

CRISTIANO BIRAGHI (Fiorentina) – Tira punizioni, calci d’angolo fa gol da centrocampo. Una grande stagione per il capitano della Fiorentina che vuole confermarsi tra i migliori calciatori del campionato anche contro il Monza.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza