I nostri Social

Calciomercato

Brasile, Ancelotti nome concreto per la panchina: la situazione

Pubblicato

il

Ancelotti Real Madrid
Tempo di lettura: 2 minuti

Clamorosa notizia lanciata da O Globo: Carlo Ancelotti sarebbe il favorito per guidare la nazionale brasiliana.

Dalla Spagna in questi ultimi giorni si era già vociferato di un possibile addio del tecnico emiliano dai blancos, ipotizzando addirittura un possibile esonero a stagione in corso. Ma a quanto pare, le voci di una possibile separazione tra il Real e Re Carlo, si fanno insistenti e si condiscono di ulteriori dettagli.

La Federcalcio (CBF) è disposta ad aspettare fino a giugno l’allenatore, in modo da fargli completare la stagione al Real Madrid, per poi salutare con una stagione d’anticipo e a nell’attesa il Brasile potrebbe optare per un tecnico traghettatore per gli impegni dei prossimi mesi della nazionale verde oro.

Pubblicità

A pesare sulla decisione il buon rapporto dell’allenatore con i giocatori brasiliani. Attualmente Ancelotti allena Rodrygo, Vinicius ed Eder Militao.

Foto: (Depositphotos)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza