I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da schierare per la 20ᵃ giornata

Pubblicato

il

Luis Alberto Lazio
Tempo di lettura: 3 minuti

Stasera alle 18:30 torna la Serie A. Il tempo scorre e per i nostri cari Fantallenatori è tempo di scelte. Come di consueto cerchiamo di aiutare i nostri affezionati lettori con alcuni consigli in ottica Fantacalcio. Di seguito cinque centrocampisti da schierare per la 20ᵃ giornata.

Lewis Ferguson (Bologna): I rossoblù cercano il riscatto e la sfida con lo Spezia è un crocevia importante per la squadra di Thiago Motta. Ferguson è uno dei migliori giocatori del Bologna e chi lo ha preso quest’anno al Fantacalcio ha fatto un vero e proprio affare. Il gol manca da un po’ e stasera l’occasione è grossa. Allo Spezia mancano diversi tasselli fondamentali e il Bologna vuole portare a casa i tre punti. Arnautovic è ancora out e gli inserimenti del centrocampista possono diventare oro.

Nicolò Fagioli (Juventus): Ordine nel caos. Il giovane centrocampista dei Bianconeri è divenuto ormai uno degli elementi più importanti della rosa di Allegri. I tifoso juventini sono innamorati di lui e sperano che il tecnico possa concedergli sempre più spazio. Fagioli, dal canto suo, ama la Juventus e, come dichiarato dal suo agente, spera di restarci a lungo. In ottica fanta non parliamo di un portatore di bonus, ma grazie al suo grande bagaglio tecnico, contro il Monza ci si può aspettare qualcosa. Per chi lo ha preso è da schierare: è il centrocampista più in forma in casa Juventus.

Pubblicità

Hakan Calhanoglu (Inter): La batosta con l’Empoli pesa. L’Inter vuole ripartire e con Barella e Brozovic assenti, le chiavi del centrocampo passano nelle mani di Calhanoglu. Il turco è chiamato ad aumentare i giri del motore: Inzaghi ha bisogno di lui. Dalla distanza o da calcio piazzato, queste le sue armi migliori. E con una Cremonese che potrebbe chiudersi, le sue doti sono pronte a spiccare. Tanta responsabilità che pensiamo sia pronta a prendersi. Non lasciatelo fuori.

Luis Alberto (Lazio): È il centrocampista più in forma della rosa, come dichiarato dallo stesso Sarri. Va via, resta, in ogni sessione di mercato il suo futuro diventa un rebus. Per ora è ancora alla Lazio e la sua qualità, in campo, si nota sempre. Il successo con il Milan passa anche e, soprattutto, dai suoi piedi. Il rapporto con il tecnico non è dei migliori ma quest’ultimo non riesce a fare a meno del suo Luis Alberto. E nemmeno noi in chiave Fantacalcio.

Teun Koopmeiners (Atalanta): Tuttofare, dove gioca non conta. Dietro le punte, in mediana, per lui non fa differenza. E anche in campo è ovunque. Una piovra al servizio di Gasperini. Recupera e ripulisce palloni e non solo, porta anche bonus al Fantacalcio. Col tempo, Koopmeiners è divenuto quasi un primo slot e i Fantallenatori si fidano ciecamente di lui. Torna dalla squalifica e ha voglia di fare, in un’Atalanta che segna a profusione. La Sampdoria è sempre più in difficoltà e Koop può dire la sua. È consigliatissimo per questa giornata.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza