I nostri Social

News

UFFICIALE – Trentelange si è dimesso dalla carica di presidente dell’AIA

Pubblicato

il

Arbitri Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri si è tenuta la riunione del Comitato Nazionale AIA con i responsabili dei Comitati Regionali AIA e dei 207 presidenti di sezione. Al termine della stessa, durata tre ore, è stata confermata la fiducia a Trentalange con un plebiscito in favore del presidente dell’AIA. Nonostante ciò quest’ultimo ha annunciato ufficialmente le sue dimissioni dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Arbitri.

Se in un primo momento le varie vicissitudini negative che hanno, nell’ultimo periodo, riguardato l’AIA non avevano condotto a nessun cambiamento al vertice, oggi invece la scelta dell’ex arbitro di abbandonare definitivamente il proprio ruolo poco prima del consiglio FIGC. Nella serata, alle ore 21, i Componenti del Comitato Nazionale incontreranno in videocall i Presidenti delle rispettive Regioni per motivare quanto accaduto.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza