I nostri Social

Calciomercato

Inter, obiettivo Beto per la prossima stagione

Pubblicato

il

Beto Udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

Alcune società, oltre che a lavorare per il mercato invernale di gennaio, stanno già progettando il futuro in vista della prossima stagione. In quest’ottica l’Inter starebbe preparando un colpo per rinforzare il pacchetto offensivo. Numerosi sono i giocatori valutati da Marotta e Ausilio, da Marcus Thuram  – che va in scadenza a giugno 2023 – a Beto. Ed è proprio su quest’ultimo che la società milanese ha focalizzato la propria attenzione nelle ultime settimane.

Secondo quanto riportato da TuttoUdinese.it, i Nerazzurri, rimasti colpiti dalle ultime due stagioni del centravanti portoghese, avrebbero avviato i primi contatti con l’Udinese per capire la fattibilità dell’operazione. Il club friulano è sempre stato abile nello scovare talenti sconosciuti che poi si fa ben pagare. Infatti la richiesta avanzata dalla Famiglia Pozzo per provarsi dell’ex Portimonense sarebbe di circa 25/30 milioni di euro. Una cifra che avrebbe spiazzato l’Inter e che avrebbe messo in stand-by l’affare Beto, in attesa di eventuali cessioni che possano finanziare il colpo.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza