I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Bereszyński pronto a lasciare la Sampdoria

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Uno possibile scambio di cui si sta parlando molto da qualche ora, è quello tra Napoli e Sampdoria, che hanno aperto i colloqui per Bereszyński ai partenopei e Zanoli in blucerchiato.

Mentre l’agente del giovane terzino azzurro non si sbilancia (qui i dettagli), l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, annuncia il via libera del polacco, che sarebbe entusiasta di vestire la maglia del club partenopeo.

Ecco uno stralcio riportato da Tuttonapoli.net:

Pubblicità

“30 anni già compiuti, reduce dal Mondiale in Qatar con Zielinski, è in Italia dal 2017, ha raccolto 186 presenze con la Sampdoria, è un veterano del ruolo e ha già messo in conto, nel caso, l’idea di abbandonare lo status di titolare per rincorrere l’ambizione di passare dalla penultima alla prima della classe”.

Attese novità nei prossimi giorni.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza