I nostri Social

News

Sabatini: “De Rossi sarà il mio prossimo allenatore”

Pubblicato

il

serie a generica
Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore sportivo Walter Sabatini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN, commentando l’impresa fatta dalla Salernitana nell’ultima stagione. Di seguito, quanto evidenziato da TMW:

“Non si fa un’impresa da soli, ma coi calciatori, l’allenatore, la dirigenza e soprattutto con la gente di Salerno. Tra le tante cose che ho fatto nella mia carriera, questa è la cosa che mi ha dato più soddisfazione. Fa molto male non lavorare, ma amo il nostro campionato e le nostre squadre. Il calcio italiano è in crescita, è evidente; oggi le squadre di medio-bassa classifica giocano un calcio propositivo e questo spinge tutto verso l’alto. I giocatori migliorano in questo modo e questa spinta salverà il calcio”.

Sul Napoli.
“Il Napoli, facendo un torto a Maldini e Massara è la squadra che gioca meglio per distacco e la bellezza sta nella profondità degli attaccanti e della campagna acquisti incredibile. Poi c’è Spalletti che fa giocare bene le squadre, con un centrocampo di qualità e quantità. Kvaratskhelia è inarrestabile poi c’è l’attacco che rompe qualsiasi linea difensiva avversaria. Il Napoli ha un gruppo che lotterà fino alla fine come il Milan che resta una squadra formidabile”.

Pubblicità

Un indizio sul futuro.
“Alla prima squadra che mi chiamerà non ho dubbi, mi porto Daniele De Rossi come allenatore”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza