I nostri Social

News

UFFICIALE – Mangia non è più il c.t. di Malta

Pubblicato

il

Uefa
Tempo di lettura: 2 minuti

La Federazione maltese ha comunicato ufficialmente sui propri canali ufficiali che Davis Mangia non è più temporaneamente il commissario della Nazionale. Secondo quanto riportato da Sportface il tecnico sarebbe accusato di molestie sensuali. Notizia shock che arriva poche ore prima del match amichevole tra la Malta e l’Israele. Per l’allenatore italiano ex Palermo si conclude definitivamente l’avventura sulla panchina della nazionale maltese dopo quasi tre anni. Durante il suo mandato da CT ha sfiorato due volte la vittoria della promozione nella UEFA Nations League.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale:

La Malta FA comunica che Devis Mangia è stato temporaneamente sollevato dalle sue funzioni di capo allenatore delle squadre nazionali a seguito di una segnalazione ricevuta su una presunta violazione delle sue politiche.

Pubblicità

Mangia ha dato piena disponibilità per l’accertamento dei fatti.

L’Associazione non commenterà ulteriormente fino a quando i prossimi passi non saranno discussi all’interno dei rispettivi organi decisionali in modo aperto e trasparente. Per la partita contro Israele la squadra sarà guidata dal vice allenatore Davide Mazzotta”.  

(Fonte: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza