I nostri Social

Calciomercato

Bernardeschi: tre squadre su di lui e un ingaggio di troppo (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri, si è diffusa la notizia secondo cui la Juventus e Federico Bernardeschi hanno deciso di non prolungare il contratto, che scade il prossimo 30 giugno. Troppo ampia la forbice tra domanda e offerta, con il calciatore che a questo punto è libero di parlare con altri club.

Diversi sono i club che seguono la questione, anche se l’ingaggio richiesto dall’ex Fiorentina è un ostacolo, al momento, che raffredda ogni pista. Servirà, dunque, un ridimensionamento nelle pretese che non è avvenuto con la società bianconera, che ha deciso di escluderlo per la Juventus del futuro.

Tra le società interessate, eventualmente, ci sarebbe il Napoli, che è alla ricerca di un altro esterno e che segue da tempo Bernardeschi. Lo stesso, fu proposto dalla Vecchia Signora nell’ambito della trattativa – poi saltata – per Arkadiusz Milik, con la dirigenza azzurra che – nonostante il gradimento – scartò questa possibilità. Un ritorno di fiamma – stando alle notizie in nostro possesso – non è da escludere, ma la situazione resta congelata.

Pubblicità

Chi lo accoglierebbe volentieri è anche Maurizio Sarri, che ben lo ha visto nel corso della sua esperienza all’ombra della Mole. Un’opportunità che la Lazio potrebbe cogliere, nel caso si presentassero le condizioni economiche adeguate che, come detto in precedenza, al momento non ci sono.

Si tenterà, inoltre, di ricucire i contatti degli scorsi mesi avuti con il Milan che resta alla finestra, così come vociferato nelle ultime ore. Anche in questo caso, l’ostacolo di un ingaggio di troppo che, per adesso, frena ogni possibile affondo – almeno per quanto riguarda il mercato in Italia – da parte delle società interessate.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

Pubblicità

(foto: profilo Twitter Juventus)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza