I nostri Social

News

Ajax, Onana fischiato all’ennesimo errore: “Non me ne frega un ca***”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

André Onana lascerà l’Ajax al termine della stagione, il portiere camerunense si accaserà all’Inter a costo zero. Il classe ’96, però, sta continuando a giocare con i lancieriOnana sta difendendo i pali del club olandese in virtù dei diversi infortuni avuti nel ruolo.

Diversi, però, sono gli errori che ha messo a referto dal suo ritorno tra i pali post squalifica per doping. L’ultimo è avvenuto nell’ultimo incontro di Eredivisie contro lo Sparta Rotterdam, la sfida è stata vinta alla squadra di Amsterdam ma inevitabilmente sono arrivati fischi e insulti al portiere. Onana nel post partita ha rilasciato un’intervista con toni duri ai microfoni di ESPN. Di seguito le parole del prossimo estremo difensore dell’Inter riportate da tuttomercatoweb.com:

“Non sono influenzato dai loro fischi, non mi interessa affatto. Possono cantare, possono piangere, possono fare quello che vogliono. Non me ne frega un ca***”.

Pubblicità

Il portiere ha poi proseguito.
“Se mi fischiano perché me ne vado? Non ne ho idea, dovete chiedere a loro. Non sono nella mia forma migliore in questo momento, è la verità! Non ho giocato a lungo! Se si arrabbiano è un problema loro, se sono tristi è un problema loro. Loro possono cantare e possono piangere, a me non frega un ca***, gli voglio bene lo stesso. È così che sono diventato quello che sono. È la mia vita, che mi lascino scrivere la mia storia”.

(Foto: Twitter Ajax)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza