I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri: “Importante rispondere presente”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus ritorna alla vittoria dopo la sconfitta nel Derby d’Italia contro l’Inter. I bianconeri reagiscono e superano con il risultato di 1-2 il Cagliari in Sardegna. Inizialmente in svantaggio, la Vecchia Signora riesce a segnare due reti necessarie per assicurarsi i tre punti. Lo Scudetto è lontano cinque punti, ma il Milan dovrà giocare il trentaduesimo turno contro il Torino. Otto, invece, sono i punti di vantaggio sulla Roma che insegue per il quarto posto. Giallorossi che, così come il Milan, dovranno giocare quest’oggi. La quarta casella della Serie A è l’ultima posizione valida per accedere alla prossima edizione della Champions League. Di seguito le parole di Allegri rilasciate in conferenza stampa e riportate da tuttomercatoweb.com:

Che Cagliari ha visto?
“Ho visto una buona squadra, rognosa con tanta qualità davanti. Battere il Cagliari in casa non è affatto semplice e credo abbia tutte le qualità per salvarsi. Per noi era importante rispondere presente dopo il contraccolpo contro l’Inter. Non abbiamo praticamente mai concesso nulla al Cagliari dopo lo svantaggio iniziale. Credo che la vittoria sia più che meritata”.

L’ha sorpresa l’inizio dl Cagliari?
“Loro hanno iniziato il match con una buona pressione, ma noi poi siamo entrati bene in partita e abbiamo creato delle ottime occasioni”.

Pubblicità

Arrabbiato nel finale?
“Sono minuti con grande tensione e se ti abbassi il Cagliari diventa pericoloso e invece noi siamo stati bravi a non concedere”.

(Foto: Twitter Juventus)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza