I nostri Social

Napoli

Napoli, De Laurentiis: “Scudetto? Non ne parliamo. Su Insigne…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la fondamentale vittoria esterna ottenuta sul campo del Venezia, in casa Napoli si respira aria da lotta scudetto.

I gol di Osimhen e Petagna hanno piegato la resistenza del Venezia e hanno spinto gli azzurri al secondo posto a pari punti con il Milan, e ad un punto dalla capolista Inter.

C’è grande entusiasmo in casa Napoli, che si appresta così ad affrontare con rinnovato entusiasmo la settimana che porterà allo scontro scudetto in programma sabato al Maradona, ma a placare gli animi ci pensa proprio il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis, che ai microfoni di Canale 21 ha fatto i complimenti a Spalletti e ai suoi ragazzi, ma mantenendo un profilo basso

Pubblicità

Di seguito le dichiarazioni del patron azzurro:

Non parliamo di Scudetto. Siamo felici perché abbiamo vinto in un campo molto complicato e quindi sono molto soddisfatto di questo risultato, che ci trova sempre secondi. Siamo stati anche fortunati perché siamo abituati a guardare pure le partite degli altri, voi capite a cosa mi riferisco. Andiamo avanti così, i ragazzi sono molto gasati e questo è molto importante. Ci sono sei giorni fino a sabato per essere concentrati, abbiamo un grande allenatore, l’ho sempre detto, non è una novità“.

Un commento su Insigne?
È una persona libera e in quanto tale è giusto lui prenda decisioni che lui e soltanto lui ha trovato giuste e corrette per impostare la sua vita futura. La vita è lunga, con un po’ di fortuna e una buona alimentazione, e se uno ha la genetica che funziona, può arrivare anche a 110 anni. Quindi lui ha davanti ancora 80 anni e deve pensarci ed è giusto che sia così. Non deve essere una colpa“.

Pubblicità

Come sarà il futuro del Napoli?
Sarà sempre molto forte“.

(Foto profilo Twitter Aurelio De Laurentiis)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza