I nostri Social

News

Sassuolo, Dionisi: “Mi assumo tutte le responsabilità della sconfitta”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Pomeriggio difficile in casa Sassuolo, vista la roboante sconfitta subita a Marassi per 4 a 0 contro la Sampdoria.

La squadra emiliana si è resa protagonista di una prestazione non all’ altezza delle aspettative, confermata dall’analisi nel post gara del tecnico Alessio Dionisi, che intervistato ai microfoni di Dazn si è assunto tutte le responsabilità del KO subito.

Di seguito le dichiarazione del tecnico del Sassuolo:

Pubblicità

Non voglio parlare dei singoli, mi assumo le responsabilità del risultato ma dopo un 4-0 che devo dire. Non meritavamo di vincere 4-0, il risultato è bugiardo ma hanno meritato di vincere. Dopo sette minuti ti ritrovi sotto di due gol, due palle inattive e prendiamo altri gol. L’atteggiamento con il Torino era stato positivo, dobbiamo fare delle amichevoli settimanali per avere un diverso atteggiamento

E’ una questione di approccio?
Non lo so, siamo giovani ma non deve essere una giustificazione ma un motivo di ambizione. Siamo un buon gruppo, abbiamo approcci altalenanti però non uso la frusta ma bastone e carota. Dobbiamo stimolarci ancora di più, è un atteggiamento altalenante. I ragazzi si impegnano, le seconde palle ci andiamo ma non arriviamo primi. Oggi è mancata la volontà, dobbiamo fare il mea culpa. Non possiamo guardare le statistiche e basta, giochiamo per attaccare e probabilmente era scontato che calciavamo di più ma non basta. Noi vogliamo vincere, ora abbiamo partite difficili, è bene ripensare a questa partita per fare un bagno di umiltà”

Un passaggio a vuoto che si ripete spesso o è normale?
Non è inevitabile, mi assumo le responsabilità e dobbiamo crescere. Raspadori è il più giovane e ha tanta volontà, dobbiamo migliorare su questo e dobbiamo essere consci che la volontà deve essere al primo posto“.

Pubblicità

(Foto: Twitter Sassuolo)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza