I nostri Social

Calciomercato

Roma, ritorno di fiamma per Grillitsch (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma, reduce da un periodo negativo sia in campionato che in Conference League, pensa a come sistemare la rosa: Florian Grillitsch è il primo nome della lista.

La mediana è uno dei ruoli in cui Josè Mourinho aveva chiesto uno sforzo, ma nella finestra estiva non si è chiuso per nessun centrocampista. Ora, si interverrà soprattutto in quella zona del campo.

ROMA: OFFENSIVA PER GRILLITSCH

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione – in particolare modo da Vincenzo Fusco – la Roma è tornata con decisione su Florian Grillitsch. Il classe 1995 ha espresso da tempo il desiderio di lasciare l’Hoffenheim ed intraprendere una nuova avventura. L’austriaco, che si è messo in mostra nell’ultimo Europeo, in cui ha sfidato anche l’Italia, ha conquistato il club giallorosso. Nelle preferenze di tecnico e società, infatti, ha superato anche Denis Zakaria, centrocampista in uscita dal Borussia Mönchengladbach. Il contratto in scadenza nel giugno del 2022, poi, sarà sicuramente un incentivo per chiudere l’affare a cifre molto esigue. Il club tedesco, infatti, vorrebbe comunque monetizzare, per questo motivo potrebbe accettare l’offerta della Roma nel prossimo gennaio per evitare di perdere il calciatore a parametro zero.

Pubblicità

La Roma spinge per Florian Grillitsch: è lui il primo nome della lista.

(Foto: sito ufficiale Bundesliga)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza