I nostri Social

Juventus

Luca Marelli duro con Paratici: “Chi lo ha fatto entrare in campo?”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Le accese proteste di Fabio Paratici a fine primo tempo di Udinese-Juventus giocata ieri alla Dacia Arena, hanno sicuramente fatto storcere il naso ai tifosi e agli addetti ai lavori. Un atteggiamento, quello del dirigente juventino, sicuramente da condannare e che è stato prontamente ripreso dalle telecamere a bordo campo.

Sul tema, attraverso il proprio canale YouTube si è espresso anche l’ex arbitro Luca Marelli, che fu nostro ospite durante la trasmissione Aspettando il Calcio nel Mercato, lo scorso 21 aprile. 

Ecco intanto il suo pensiero sulla vicenda che ha visto come protagonista Fabio Paratici:

Pubblicità

“Chiffi ha arbitrato benissimo, non si è fatto condizionare da nulla e sta crescendo in maniera esponenziale. Le proteste a fine primo tempo di Paratici meritano una parentesi: a me non interessa che sia recidivo, ma queste scene non devono accadere. Al di là del fatto che nel primo tempo non c’era un motivo per dare sfogo a queste proteste, dobbiamo porci una domanda: Paratici non è mai andato in panchina, perciò in campo non ci può andare. Chi lo ha fatto entrare? Non penso sia un perfetto sconosciuto. Qua bisogna cominciare a farsi qualche domanda su ciò che deve essere consentito”.

Foto: profilo Facebook Luca Marelli

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza