I nostri Social

SERIE A

Benevento, Inzaghi: “Viola e Moncini sono disponibili”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del BeneventoFilippo Inzaghi, ha presentato in conferenza stampa il Monday Night di Serie A tra l’Hellas Verona e il suo Benevento. Di seguito le parole del tecnico riportate da tuttomercatoweb.com:

Quale è l’umore del gruppo? Come sta la squadra?
“L’umore è buono e la squadra sta bene. Vogliamo fare una grande partita”.

Viola e Moncini come stanno?
“Stanno bene, ma Viola rispetto a Moncini è più indietro nella preparazione, considerato che è stato fermo otto mesi. Sono due situazioni diverse. Sono entrambi a disposizione”.

Pubblicità

Che partita si aspetta?
“Una partita tosta. Il Verona è una grande squadra. Dovremo fare una grande partita, per portare a casa il bottino pieno”.

Ha le idee chiare sulla formazione?
“Mi porto dietro qualche dubbio, come sempre, ma ho la fortuna di avere una grande squadra e chiunque scenderà in campo, darà sempre il massimo per questa maglia”.

Ritorna a Verona, stavolta da allenatore, dove le diedero 25 anni fa il soprannome di Super Pippo da giocatore. Che effetto le farà?
“Sicuramente un bell’effetto. Peccato non possa esserci il pubblico perché si perde tutto lo spettacolo. Verona è una grande piazza e faccio i complimenti a Juric. Il gol che segnai con la maglia del Padova al Bentegodi, difficilmente si dimentica”.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Benevento)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza