I nostri Social

Calciomercato

Sky – Manchester City ancora in corsa per Koulibaly: è ancora lui il primo obiettivo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quale futuro per Kalidou Koulibaly? Ieri ancora una volta, dalla parte societaria, il tecnico Gennaro Gattuso non si è nascosto ed anzi, ancora non ha tolto ufficialmente il difensore senegalese dal mercato, conscio del fatto che il club potrebbe decidere di cederlo nelle prossime due settimane per fare cassa.

Vi avevamo parlato ieri della difficoltà del City di proporre ad Adl una cifra congrua al suo valore (almeno 75 milioni comprensivi di bonus), vi avevamo inoltre, rivelato come il PSG può rappresentare la variabile di questo affare, con Leonardo che in sordina cerca di piazzare il colpo, ma c’è anche la versione di Sky Sport, nelle vesti di Fabrizio Romano, che va menzionata e riportata per dovere di cronaca.

Secondo Romano, il City si sente ancora in corsa per Kalidou (ed è una realtà oggettiva) e che il Siviglia avrebbe rifiutato i 50 milioni proposti dal club di Premier per Koundé.

Pubblicità

Ma il nodo principale resta sempre e solo uno: serve la cifra importante chiesta dal Napoli e fino a questo momento, anche tramite intermediazione di Ramadani, dal City non è arrivata.

Come vi rivelammo ieri, saranno due settimane da seguire con grande attenzione su questo fronte.

In seguito, il tweet di Fabrizio Romano sull’affare Koulibaly – City:

Pubblicità

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza