I nostri Social

Calciomercato

Sassuolo, De Zerbi: “Cessioni eccellenti? Non ho ricevuto rassicurazioni”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, al termine del match pareggiato col Cagliari ha detto la sua sulla possibile cessione di alcuni big della squadra neroverde. Ecco le sue parole a Sky Sport:

Non ho ricevuto rassicurazioni dalla società ma è questione di abitudine. Siamo una delle poche squadre che ha ricevuto diverse richieste per i nostri giocatori, dobbiamo viverle come gratificazioni e i giocatori come eventuali possibilità ma senza mai trascurare il club che ci dà da mangiare e ci mette in vetrina portandoci in nazionale. Quando passi per le prime volte per queste cose è normale soffrirle”.

Proprio nel pre partita, il DS Carnevali invece aveva affermato che non hanno avuto alcuna tentazione di cedere i propri big, intanto Boga è un mistero, ufficialmente fuori per Covid da qualche settimana, continua a non allenarsi con i compagni ed è fermo ai box, ancora a causa del coronavirus? Lo scopriremo presto.

Pubblicità

Foto: Sito ufficiale U.S. Sassuolo

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza