I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Sion

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la disastrosa esperienza al Brescia, Fabio Grosso riparte dalla Svizzera: il campione del mondo del 2006 ha firmato un contratto con il Sion. Da poco è uscito il comunicato ufficiale della società francese che ha annunciato, così, il nuovo tecnico. Ecco la nota del club:

“L’FC Sion è lieto di annunciare Fabio Grosso come nuovo allenatore. Il tecnico italiano ha firmato per una stagione con il club vallesano, 8 ° nell’ultimo campionato di Super League. 

Il 42enne italiano ha iniziato la sua carriera da allenatore nel 2013 alla Juventus Primavera, prima di proseguire con Bari, Hellas Verona e più recentemente Brescia.

Pubblicità

Ex giocatore di alto livello, Fabio Grosso è stato uno degli elementi chiave per la conquista del titolo mondiale 2006 per la Squadra Azzurra.

Francofono, l’ex giocatore dell’Olympique Lyonnais è felice di scoprire la Svizzera, un paese in cui non ha ancora lavorato.

Fabio Grosso sarà accompagnato da Stefano Morrone (ex Parma in particolare), che lavorerà come suo vice.

Pubblicità

L’FC Sion coglie l’occasione per ringraziare Paulo Tramezzani per aver contribuito al successo della missione “rimanere in Super League” al termine del campionato precedente e augurargli ogni successo per il futuro”.

in evidenza