I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Pedro è un nuovo giocatore della Roma

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo giorni di attesa, è arrivata finalmente la conferma dal club giallorosso. La Roma ufficializza l’ingaggio di Pedro, l’ex esterno d’attacco di Barça e Chelsea. Il giocatore ha eseguito regolarmente le visite mediche ed ha poi proceduto a firmare con la sua nuova società. Ecco il comunicato del club:

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Pedro Rodriguez Ledesma. Il 33enne spagnolo arriva a titolo gratuito dopo aver giocato al Chelsea nelle ultime cinque stagioni e ha sottoscritto con il Club un contratto fino al 30 giugno 2023.

“Sono felice di essere qui a Roma”, ha dichiarato Pedro nella sua prima intervista in giallorosso. “Sono entusiasta di questa nuova sfida e di competere per i nostri obiettivi nelle prossime stagioni. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza ricevuta. Spero di renderli felici”.

Pubblicità

Entrato nella Masia all’età di 17 anni, nel corso della sua carriera con Barcellona e Chelsea ha collezionato ben 23 trofei ai quali si aggiungono un Mondiale e un Europeo conquistato con la nazionale spagnola.

“È per noi un privilegio poter accogliere nella famiglia giallorossa un calciatore dello spessore di Pedro”, ha dichiarato il CEO Guido Fienga. “L’augurio che rivolgiamo a lui e a noi stessi è che possa ampliare con l’AS Roma il suo straordinario curriculum di successi”.

Pubblicità

in evidenza