I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Maksimovic come pedina di scambio: spunta anche l’ipotesi Roma

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maksimovic “usato” come pedina di scambio: è questo che inizia ad emergere dalle varie indiscrezioni che si stanno raccogliendo nelle ultime ore. Proprio nella giornata di ieri vi avevamo svelato della proposta del club azzurro alla Fiorentina per arrivare a Milenkovic, offendo appunto come possibile contropartita proprio il difensore in forza ai partenopei.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport invece, riporta di un suo possibile inserimento nella trattativa Napoli-Under con la Roma. Ecco quanto rivelato dalla rosea:

“A Gattuso piace Cengiz Under, 23 anni, che la Roma è disposta a cedere, ma l’intoppo sta nella valutazione: 30 milioni a fronte di un’offerta di 20 poi elevata a 25 mediante alcuni bonus. La discussione ha avuto una piccola frenata, adesso però potrebbe decollare in caso di scambio tra il turco e Maksimovic, più conguaglio di una decina di milioni a favore della Roma, con valutazione da studiare in vista delle convenienze di entrambi i club”.

Pubblicità

A questo punto appare evidente che il rinnovo tra Maksimovic ed il Napoli rischia di sfumare definitivamente nonostante il DS Giuntoli lo aveva citato tra quelli prossimi all’annuncio ufficiale.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza