I nostri Social

Calciomercato

Guardiola in pole per Messi: la Pulce accende il mercato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pep Guardiola vuole Lionel Messi. Dopo l’indiscrezione lanciata ieri, Esporte Interativo fornisce ulteriori dettagli in merito al possibile addio di Messi al Barcellona. Ci sarebbe lo zampino di Guardiola, pronto a regalare al suo Manchester City un colpo clamoroso come quello rappresentato della pulce blaugrana.

Messi, che ha il contratto in scadenza nel 2021, ha tre strade: andare via subito, attendere la naturale scadenza del contratto o rinnovare. In queste ultime ore l’ipotesi di un addio immediato pare stia prendendo sempre più corpo e l’entourage del fantasista non conferma e non smentisce, piuttosto si cela in un silenzio decisamente rumoroso.

Guardiola è in pole, ma sullo sfondo resta sempre l’Inter (di cui vi parlammo tempo fa) : Zhang è da tempo innamorato di Messi e fiuta un affare che avrebbe un peso mediatico enorme, oltre che tecnico. Ma l’ipotesi Inter resta una bella suggestione data la portata economica dell’affare, ma è giusto, dati gli spifferi che giungono anche dalla Milano nerazzurra, citarla tra le possibili pretendenti come una seria candidata qualora effettivamente l’argentino volesse andare via da Barcellona.

Pubblicità

Si accende il mercato, Messi – Barcellona – Manchester – Milano, può diventare a breve un asse molto caldo.

 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza