I nostri Social

Calciomercato

Milan, rinnovo Donnarumma: spunta una richiesta monstre di Raiola

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan deve fare i conti anche con le richieste di Mino Raiola per il rinnovo di Gigio Donnarumma.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il potente procuratore avrebbe chiesto ma cifra monstre per l’intermediazione del rinnovo di Donnarumma con i rossoneri.

Il procuratore infatti avrebbe avanzato una parcella tra i 15 e i 20 milioni di euro come commissione per il rinnovo di Donnarumma.

Pubblicità

Il portiere è in scadenza, conta di rinnovare soprattutto in caso di Champions acquisita ma il Milan non intende accontentare le richieste del procuratore e come già spiegato in precedenza, è fermo ad un’offerta di rinnovo fissata ad 8 milioni di euro a fronte di una richiesta che sfiora i 12 milioni, più le commissioni per l’agente.

Sì continua a trattare ma il tempo stringe e Donnarumma vorrebbe conoscere il suo futuro prima dei prossimi europei. Intanto dai rossoneri, secondo la rosea è arrivato un secco no alla richiesta di Raiola, ed il club si è mosso già in anticipo bloccando Maignan del Lille.

Foto: sito ufficiale AC Milan

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza