I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, lo sfogo di Koeman: “Deluso dal comportamento della società”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ronald Koeman e il Barcellona sono sempre più distanti, e ad ammetterlo è lo stesso allenatore dei balugrana.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima giornata di campionato, il tecnico si è lasciato andare ad un vero e proprio sfogo nei confronti della sua attuale dirigenza.

Ecco le sue parole:

Pubblicità

“Nell’ultima parte di stagione non ho più sentito la fiducia del Barcellona. Non abbiamo parlato del futuro. Credo ci possano essere dei dubbi a causa degli ultimi risultati, ma penso che dovremmo parlare. Capisco perfettamente dove mi trovo. In un club come il Barça, nonostante i cambiamenti fatti e quelli che continueremo a fare, devi vincere trofei. Io ho sempre accettato le mie responsabilità, in ogni conferenza, e sono stato a lungo l’unico portavoce di questa squadra. Ciò andrebbe riconosciuto. Invece non ho ricevuto alcuna comunicazione”.

Foto: profilo Twitter FC Barcelona

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza