I nostri Social

Calciomercato

ULTIM’ORA – Napoli, partito il blitz a Porto Cervo per Osimhen

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Acclarata l’assenza di un eventuale ultimatum, il Napoli accelera, probabilmente una volta e per tutte, per Victor Osimhen. Sciolti gli ultimi dubbi per il nigeriano, che adesso è pronto ad abbracciare la causa azzurra, salvo imprevisti che non sarebbero in programma.

La fumata bianca definitiva potrebbe arrivare dopo l’incontro che sarebbe previsto in giornata in Costa Smeralda, a largo di Porto Cervo, tra i partenopei ed i rappresentanti dell’attaccante del Lille per chiudere l’affare.

Inoltre, stando a quanto raccolto in questi istanti dalla nostra redazione, l’incontro prevederebbe la presenza del DS Giuntoli, di Pompilio e di Chiavelli, quest’ultimo uomo di fiducia e ‘dei contratti’ di Aurelio De Laurentiis. Dimostrazione che l’affare potrebbe essere davvero ad un passo dalla chiusura.

Pubblicità

Una chiusura che non è mai stata messa seriamente in discussione dalle parti, nemmeno da Victor stesso, entusiasta della possibilità di approdare in azzurro, come vi abbiamo sempre riferito. Adesso che ogni dubbio è tolto, ogni momento  può essere quello decisivo per il destino della trattativa, per la quale l’ottimismo cresce sempre di più. Con un occhio anche alla data inizialmente fissata per le visite mediche, quella del 15 luglio, così come vi abbiamo raccontato nel corso di questa trattativa. Non si tratta di una data perentoria, ma non è escluso che la tempistica possa essere mantenuta. Seguiranno aggiornamenti.

in evidenza