I nostri Social

Calciomercato

Napoli, anche il futuro di Lozano è in bilico: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

La pista che porta a Mimmo Berardi per il Napoli, è silente, ma ancora non è tramontata. Un’apertura quella del giocatore del Sassuolo, di cui vi avevamo parlato già nei mesi scorsi, e che ha successivamente trovato conferme anche attraverso altri organi di informazione.

Per Berardi, il Sassuolo difficilmente farà sconti, ma è pur vero che l’esterno d’attacco offensivo, ha espresso il suo desiderio di voler provare una nuova esperienza, nonostante non forzerà la mano con un club al quale è molto legato.

Gli azzurri ci pensano, Giuntoli stravede per lui con il placet di Luciano Spalletti, ma dovranno esserci delle concomitanze necessarie affinché l’affare possa entrare nel vivo con gli emiliani, e l’accordo con il calciatore possa poi essere limato nei dettagli, partendo da un sì di massima all’ipotesi partenopea.

Pubblicità
La variante è Hirving Lozano

Per un Berardi in orbita azzurra, c’è un Lozano che potrebbe fargli posto. Il futuro del messicano non è già stato deciso: il suo ingaggio, che supera i 4 milioni di euro, è parte integrante di una riflessione a tutto tondo che la dirigenza partenopea, ha il dovere di fare accuratamente, avendo come obiettivo primario, la flessione del monte ingaggi.

Per Lozano non mancano gli estimatori, attraverso le ultime verifiche fatte dalla nostra redazione in questi minuti, è emersa la possibilità che alcuni emissari possano portare sul tavolo un’offerta allettante, dalla quale conseguentemente potrebbe essere fatta una valutazione concreta sulla sua possibile partenza, con Mimmo Berardi sullo sfondo.

È un gioco di coppie, al quale gli azzurri non possono sottrarsi, sia per obblighi di rosa, ed anche per una questione meramente economica, quest’ultima necessaria per porre le condizioni giuste per ogni operazione di mercato.

Pubblicità

Il nome di Berardi dunque resta ancora in auge, si aspetta l’offerta per Lozano, con il club di Adl pronto ad ascoltare ed eventualmente accettare.

Sulle fasce d’attacco il Napoli proverà a dare nuova linfa e nuovi interpreti a mister Spalletti, per l’apertura di un ciclo nuovo di zecca dal quale ripartire e consolidarsi ulteriormente tra le prime della classe.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza