I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per la 33ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

Nonostante sia appena finito il turno infrasettimanale, valido per il trentaduesimo turno. La Serie A e il Fantacalcio scende in campo con la 33ª giornata. Si parte con l’anticipo in programma alle 15 tra Genoa Spezia. A seguire due incontri che andranno a chiudere gli anticipi del sabato: alle 18 Parma – Crotone e alle 20:45 Sassuolo – Sampdoria. Cinque partite domani: alle 12:30 il lunch match tra Benevento – Udinese, mentre avremo Fiorentina – JuventusInter – Verona alle 15, alle 18 Cagliari – Roma e alle 20:45 Atalanta – Bologna. Lunedì chiuderanno la giornata i due posticipi, alle 18:30 il Napoli di Gattuso giocherà in trasferta con il Torino di Nicola, mentre toccherà a Lazio e Milan nel posticipo delle 20:45.  Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.

GENOA – SPEZIA

In porta possiamo affidarci a Perin, il portiere di casa è una buona soluzione. Non schieriamo, invece, Provedel. In difesa CriscitoZappacosta sono delle buone soluzioni, mentre a centrocampo Zajc Strootman. In attacco puntiamo su DestroScamacca. Negli ospiti evitiamo la retroguardia, mentre possiamo affidarci a MaggioreGyasiNzola.

PARMA – CROTONE

Ballottaggio in porta tra SepeColombi, entrambi sono da preferire all’avversario Cordaz. In difesa BaniPezzella sono le migliori opzioni, mentre a centrocampo – orfano di Kucka – ci possiamo affidare a Kurtic ed Hernani. In attacco si schierano Pellè Man. Nei Pitagorici le miglior soluzioni restano MessiasOunasSimy.

Pubblicità

SASSUOLO – SAMPDORIA

I due portieri non sono delle buone opzioni, si può virare altrove. In difesa possiamo inserire FerrariMuldur, mentre a centrocampo LocatelliTraoré. In attacco puntiamo su Berardi e l’ex Defrel. Tra le fila degli ospiti possiamo schierare Yoshida in difesa, mentre a centrocampo Candreva e Damsgaard. In attacco la miglior soluzione è Keita.

BENEVENTO – UDINESE

In porta i due portieri possono essere delle buone soluzioni, sia Montipò che Musso. In difesa possiamo schierare GlikCaldirola, mentre a centrocampo il solito Nicolas Viola. In attacco affidiamoci a LapadulaGaich. Nell’Udinese il miglior difensore resta Nuytinck ma anche Stryger Larsen può essere schierato. A centrocampo non facciamo a meno dei due soliti argentini PereyraDe Paul. In attacco possiamo schierare Okaka.

FIORENTINA – JUVENTUS

Tra i due portieri possiamo preferire il Bianconero Szczesny. In difesa Milenkovic è il migliore dei suoi, mentre a centrocampo – orfano di Bonaventura – si può schierare Castrovilli. In attacco Vlahovic può essere un’idea in un tridente. Nei Bianconeri si schierano Alex SandroCuadradode Ligt in difesa. A centrocampo – orfano dell’ex Chiesa – ci affidiamo a Kulusevski. In attacco si ai tre: MorataRonaldoDybala.

Pubblicità

INTER – VERONA

Nerazzurri da schierare in blocco: tutti dentro. Negli ospiti possiamo schierare DimarcoFaraoni, mentre a centrocampo possiamo schierare BarakZaccagni.

CAGLIARI – ROMA

Evitabili i due portieri. In difesa possiamo affidarci a GodinZappa, mentre a Nandez a centrocampo. In attacco il migliore resta Joao Pedro. Negli ospiti schieriamo Mancini Spinazzola in difesa, mentre a centrocampo PellegriniVeretoutMkhitaryan. In attacco ci sarà Borja Mayoral, lo spagnolo lo preferiamo al bosniaco Dzeko.

ATALANTA – BOLOGNA

Orobici da schierare in blocco. I padroni di casa si schierano tutti senza esitare. Nei Felsinei evitiamo il reparto difensivo, mentre possiamo schierare SorianoSkov OlsenOrsolini e l’ex Barrow.

Pubblicità

TORINO – NAPOLI

Tra i due portieri possiamo preferire l’Azzurro Meret. Evitiamo la difesa dei Granata, mentre possiamo schierare MandragoraVerdi e i due attaccanti BelottiSanabria. In casa Napoli schieriamo KoulibalyDi Lorenzo, a centrocampo PolitanoFabian RuizZielinski. In attacco MertensInsigneOsimhen promossi e da schierare.

LAZIO – MILAN

In porta Donnarumma lo possiamo preferire a Reina. In difesa schieriamo Acerbi, mentre a centrocampo Luis Alberto e Milinkovic Savic. In attacco ci affidiamo ad Immobile. In casa Milan, invece, si a KjaerCalabria. A centrocampo KessiéSaelemaekers e Calhanoglu li schieriamo. In attacco RebicIbrahimovic sono le migliori soluzioni,

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza