I nostri Social

Calciomercato

Milan, parole importanti dell’agente di Dalot: “Diogo punta al miglioramento”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Il mercato ha portato al Milan uno dei terzini più completi del panorama calcistico. Si tratta di Diogo Dalot , arrivato dal Manchester United in prestito. Il suo agente Carlos Goncalves ha speso parole di stima verso il terzino classe 1999, durante l’intervista a calciomercato.com:

“La stagione è positiva perché Diogo Dalot ha giocato e gioca regolarmente. Ed era quello che volevamo, nonostante non abbia giocato sempre da terzino destro. Da Diogo Dalot ci aspettiamo sempre il meglio. Non è sorprendente che giochi così bene, non sorprende neanche che giochi con questa assiduità, tanto meno con la personalità e fiducia in sé stesso che ha dimostrato al Milan. Diogo Dalot si è sempre contraddistinto per essere un terzino molto completo, molto forte sia in difesa che in attacco. E il fatto di essere così completo gli permette di essere così spesso coinvolto durante le partite e nei momenti decisivi. Sia attraverso i gol che segna o gli assist che crea. Questo è qualcosa di perfettamente normale in Dalot. Non avete ancora visto tutto il potenziale di Diogo Dalot. Punta sempre al miglioramento. Più gioca, più sente fiducia e più ha la possibilità di aumentare il suo potenziale”.


Goncalves poi ha risposto sul futuro del calciatore:

Pubblicità

Diogo Dalot ha un contratto con il Manchester United fino al 30 giugno 2023. Tutte le decisioni riguardanti il suo futuro saranno prese a tempo debito. C’è ancora molto da decidere nel campionato italiano e Diogo Dalot è concentrato solo sugli obiettivi immediati del Milan, che sono quelli di finire la stagione 2020/2021 nel miglior modo possibile, conquistando la presenza in Champions. Ma qualunque sia il futuro, qualunque decisione venga presa, è garantito che Diogo Dalot continuerà a giocare in un grande club europeo. Col tempo avremo questa conversazione. C’è ancora molto da decidere in Serie A. E non c’è bisogno di accelerare un processo quando tutte le parti coinvolte hanno la loro attenzione sulle partite che rimangono del campionato, pensando al meglio per il Milan“-

foto: twitter Dalot



 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza