I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 31ª giornata

Pubblicato

il

McTominay Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Trentunesima giornata alle porte per la nostra Serie A, e come ogni settimana è tempo di schierare la propria formazione al Fantacalcio.

In questo articolo troverai i nomi di cinque centrocampisti che potranno portare bonus a suon di gol e ottime prestazioni:

Scott McTominay (Napoli) – Dopo l’assenza forzata contro il Milan il gigante scozzese tornerà nel centrocampo titolare di Antonio Conte pronto a riprendersi la leadership e i bonus tralasciati in questa seconda parte di stagione. Contro il Bologna il suo apporto in fase di inserimento potrebbe essere fondamentale per espugnare il fortino felsineo.

Hans Nicolussi Caviglia (Venezia) – In una squadra che convince ma non vince come il Venezia, l’ex centrocampisti della Juventus ha trovato la sua dimensione ideale. Gioca benissimo ed è molto presente in zona offensiva. Nello scontro salvezza contro il Lecce la sua duttilità e capacità realizzativa potrebbero essere premiate, vista anche la perforabile difesa di Marco Giampaolo.

Pubblicità

Davide Frattesi (Inter) – Da riserva di lusso a risorsa preziosa. Già a segno contro l’Udinese Frattesi è pronto a dimostrare il suo valore anche nel facile (sulla carta) match tra la sua Inter e il Parma.

Eljif Elmas (Torino) – Il diamante grezzo ex Napoli, è tornato in Serie A dopo appena un anno dal suo trasferimento in Germania. Grandi giocate e gol pesanti hanno caratterizzato la sua nuova vita in granata e contro il Verona il macedone non perderà occasione per mostrare il suo talento non solo in fase realizzativa ma anche in fase di assist preziosi per i compagni.

Fabio Miretti (Genoa) – Nonostante la sconfitta esterna subita per mano della Juventus, il Genoa può contare su delle certezze incrollabili ed una di queste è Fabio Miretti. L’ex bianconero è stato protagonista di una stagione molto positiva tra le fila del grifone ed è pronto a concretizzare quanto di buono fatto anche in fase di bonus nel match contro l’Udinese.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

in evidenza