I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 31ª giornata

Pubblicato

il

Lucca Udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

Trentunesima giornata alle porte per la nostra Serie A, e come ogni settimana è tempo di schierare la propria formazione al Fantacalcio.

In questo articolo troverai i nomi di cinque attaccanti che potranno portare bonus a suon di gol e ottime prestazioni:

Romelu Lukaku (Napoli) – Match di vitale importanza per il Napoli che vola a Bologna in una delle partite più importanti del trentunesimo turno di Serie A. Tra i partenopei spicca la stella di Romelu Lukaku già a segno contro il Milan e quasi sempre in gol nei match e contanto chiedere a Roma, Juventus, Atalanta e Milan

Lorenzo Lucca (Udinese) -Doppia cifra raggiunta per l’ex attaccante dell’Ajax che però non segna da ben quattro turni. Il match contro il Genoa potrebbe essere l’occasione giusta per tornare nel tabellino dei marcatori. La sua fisicità potrà creare non pochi grattacapi alla difesa di Mister Patrick Vieira.

Pubblicità

Nikola Kristovic (Lecce) – Al Via del Mare arriva il Venezia. Il Lecce alla disperata ricerca di punti salvezza punta tutto sul suo leader offensivo Nikola Kristovic che ha già raggiunto la doppia cifra, ed è pronto a caricarsi ancora una volta il peso dell’attacco salentino per consentire a Marco Giampaolo di tornare alla vittoria.

Che Adams (Torino) – Si vola ad Empoli per confermare quanto di buono fatto. E questo il mantra di Paolo Vanoli che nel delicato match del Castellani affida le chiavi dell’attacco granata al Che Adams, autore fino a questa stagione di otto reti e pronto quanto prima ad arrivare in doppia cifra.

Santiago Gimenez (Milan) – Il Milan sembrava aver finalmente trovato il tanto sospirato bomber: due gol nelle prime due apparizioni in rossonero per Santiago Gimenez. Dopo un grande inizio un calo di prestazioni ha costellato il suo rendimento fino ad oggi. Dopo il rigore fallito a Napoli sicuramente farà di tutto per tornare al gol.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

in evidenza