I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina: Biraghi vicino al Torino

Pubblicato

il

Biraghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cristiano Biraghi è ormai a un passo dall’addio alla Fiorentina. Il club viola e il Torino hanno raggiunto l’intesa definitiva per il trasferimento del terzino sinistro. In queste ore è in corso lo scambio di documenti tra le due società, con l’affare che si chiuderà con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore svolgerà a breve le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al club granata fino al termine della stagione.

Negli ultimi giorni erano emerse altre ipotesi di destinazione per Biraghi, con l’Inter che aveva mostrato interesse prima di virare su Nicola Zalewski, e l’Hellas Verona che aveva sondato il terreno senza trovare l’accordo definitivo. Alla fine, però, è stato il Torino a spuntarla e il tecnico Paolo Vanoli potrà contare su un importante rinforzo sulla corsia di sinistra.

Fiorentina, tentativo per Nicolò Fagioli

Nel frattempo, la Fiorentina continua a muoversi sul mercato e proverà nuovamente a portare a Firenze Nicolò Fagioli. Anche il Marsiglia è fortemente interessato al centrocampista della Juventus, ma la formula proposta dalla società viola, ossia il prestito con diritto di riscatto, non convince i bianconeri. La Juventus e lo stesso Fagioli attendono offerte più concrete, con garanzie migliori sulla formula dell’operazione. Per questo motivo, nelle prossime ore si attendono nuovi sviluppi sia da parte della Fiorentina che del club francese.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza