I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina: Si cerca il vice Kean

Pubblicato

il

Kean Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con la cessione di Christian Kouame all’Empoli, dopo cinque anni in maglia viola, la Fiorentina torna a concentrarsi sulla ricerca di un sostituto per Moise Kean.

L’opzione Stefanos Tzimas si allontana sempre di più: l’attaccante classe 2006 sembra orientato a proseguire la sua crescita graduale, restando in prestito al Norimberga fino a giugno. Per questo motivo, la trattativa si è arenata.

Arnautovic torna nei radar viola

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sta valutando seriamente la possibilità di ingaggiare Marko Arnautovic come vice Kean. L’attaccante austriaco ha chiesto un contratto di 18 mesi con un ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione. La sua partenza dall’Inter potrebbe concretizzarsi se Joaquin Correa offrirà maggiori garanzie o se i nerazzurri troveranno un sostituto.

Pubblicità

Un’operazione last-minute?

L’eventuale affare Arnautovic ricorda quello tentato lo scorso anno per Milan Djuric, quando la Fiorentina provò a chiudere l’operazione nelle ultime ore di mercato, ma il Monza bloccò la cessione per mancanza di alternative.

Anche in questo caso, la trattativa potrebbe decollare negli ultimi giorni di mercato. Il gradimento dell’attaccante classe 1989 è già stato incassato dalla dirigenza viola: resta da vedere se ci saranno i margini per portarlo a Firenze immediatamente.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza